Logo

Sibilia:"Occorre un lockdown immediato a Napoli e hinterland, gli amministratori locali agiscano"

 

"Concordo con il professor Ricciardi: Napoli non è Avellino, sono due realtà diverse che vanno dunque differenziate anche nelle soluzioni. A Napoli e nell'hinterland occorre il lockdown ora. Diversamente si rischia che diventino la Bergamo della prima ondata.

Chi meglio delle autorità locali che gestiscono i dati ha la possibilità di comprendere le necessità del territorio?

E' dunque il caso di valutare una chiusura dell'area metropolitana della città: le persone colpite dal Covid19 vanno curate con tempestività attraverso un protocollo di cure domiciliari. E’ importante che i pazienti non siano lasciati da soli a fronteggiare questa emergenza sanitaria".

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


"DC. Storia di un Paese".

In occasione dell’80° anniversario della nascita della Democrazia Cristiana, il Comitato Nazionale per le Celebrazioni promuove a Napoli la mostra fotografica “DC. Storia di un Paese”, in programma dal 20 marzo al 24 [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici