Per chi non c'è più.
Oggi in occasione della festa dei defunti, non ci è possibile recarci al cimitero, data la situazione di emergenza che stiamo affrontando, ma in ogni caso possiamo stare vicino a loro.
Oggi in occasione della festa dei defunti, non ci è possibile recarci al cimitero, data la situazione di emergenza che stiamo affrontando, ma in ogni caso possiamo stare vicino a loro.
Sabato 27 giugno, alle ore 11.30, presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona" di Salerno, si terrà la cerimonia di consegna di una libreria in legno completamente realizzata a man[...]
Un nuovo traguardo per il nostro Comando: consegnati i caschi rossi ai neo CapisquadraOggi è una giornata di profonda soddisfazione e orgoglio per il Comando dei Vigili del Fuoco di Avellino. I nostri vigili hanno superato brillante[...]
Montoro, ai nastri di partenza la terza edizione di “Estate in Pinacoteca 2026”. Quattro gli eventi culturali che si terranno presso la Pinacoteca d’Arte Città di Montoro, sita alla frazione San Bartolomeo, i[...]
Biogem continua a distinguersi sulla scena scientifica internazionale grazie ai risultati ottenuti nel campo delle malattie renali. In queste settimane, una numerosa delegazione di ricercatori dell'Istituto, guidata dal direttore scientifi[...]