Logo

Alleanza di Centro: manifestazione regionale a Napoli, con Caldoro, Pionati e Tarro

Sabato 5 settembre, alle 11.00, a Napoli, presso l’Hotel Ramada, in via Galileo Ferraris n.40, si terrà la manifestazione regionale di Alleanza di Centro sui temi della campagna elettorale, alla presenza del segretario nazionale, senatore Francesco Pionati, del presidente onorario di Adc, il virologo Giulio Tarro, e del candidato alla presidenza della giunta regionale del centrodestra,  Stefano Caldoro, già governatore della Campania e consigliere regionale.

L’iniziativa sarà non solo un’occasione per discutere di programmi e proposte di governo del territorio, ma anche del progetto di rilancio di una casa comune dei moderati, avviato da Alleanza di Centro, e delle concrete prospettive di sviluppo ed occupazione nella nostra regione.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Agricoltura in panne nel sud Italia.

Agricoltura in panne nel sud Italia non solo per il gasolio, ma anche per i fertilizzanti e costi di produzione. La protesta degli autotrasportatori, agricoltori, pescatori ed altri, ha fatto sì che il governo centrale assegnasse al[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici