Logo

Anche l’ASL di Benevento si affida al Laboratorio COVID di Biogem

Anche l’ASL di Benevento ha affidato al Laboratorio COVID di Biogem l’analisi dei tamponi molecolari effettuati dagli operatori sanitari ai cittadini di Benevento e provincia.

Sono già 627 i tamponi consegnati e processati a partire dal 21 agosto scorso. A questi si aggiungono i 1674 tamponi consegnati nel mese di agosto dall’ASL di Avellino e i 339 tamponi provenienti dalle Case di Cura accreditate delle province di Avellino e di Benevento che stanno usufruendo dei servizi messi a disposizione dal Laboratorio Covid di Biogem.

Dal 21 aprile,data di inizio dell’attività autorizzata dalla Regione Campania, sono oltre 18 mila i tamponi processati da Biogem che ha contribuito a garantire uno screening sanitario più ampio alla cittadinanza nel periodo di emergenza.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


“Aggiungi un posto a tavola”.

Dopo le oltre 400 presenze dello scorso anno, via Elci si prepara nuovamente a trasformarsi in una lunga tavolata sotto le stelle. L’iniziativa aprirà il programma civile dei festeggiamenti in onore di San Bernardino da Siena.[...]

WineHunter Award 2026.

 Due vini di Terrae Laboriae conquistano il Gold al WineHunter Award 2026, portando San Lorenzo Maggiore e il Sannio tra le eccellenze premiate dalla prestigiosa selezione legata al Merano WineFestival.   Il WineHunter Award &e[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici