Logo

Vertenza Conad-Albatros di Lioni: sospese le attività sindacali

«Alla luce delle disposizioni emanate dal governo nazionale e recepite dalle istituzioni locali per contrastare il contagio da coronavirus, la Cgil di Avellino con la Filcams Cgil di Avellino sospendono, solo temporaneamente e in attesa di ulteriori indicazioni da parte del governo, le iniziative di lotta e informazione già programmate contro i quattro licenziamenti illegittimi operati dalla Conad-Albatros di Lioni», informano il segretario generale della Cgil irpina Franco Fiordellisi e il segretario generale Filcams Cgil Avellino Giovanni Carpino.
 
«Nello specifico – precisano i sindacalisti - è stato sospeso in via precauzionale il sit-in e anche il volantinaggio previsto per sabato prossimo, 7 marzo, a Lioni. Inoltre, e è stata rinviata a data da destinarsi l’assemblea dei lavoratori. Continua, invece, senza sosta l’impegno e il sostegno della Camera del lavoro di Avellino a difesa dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori irpini».

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Montoro, Estate in Pinacoteca 2026.

Montoro, ai nastri di partenza la terza edizione di “Estate in Pinacoteca 2026”. Quattro  gli eventi culturali che si terranno presso la Pinacoteca d’Arte Città di Montoro, sita alla frazione San Bartolomeo, i[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici