Logo

Una filiera di professionisti e imprese per scoprire nuovi mercati a Malta

L’incontro che si è svolto a Malta, tra l’Ordine degli Architetti di Avellino, rappresentati dal Presidente Arch. Erminio Petecca e dal Vice, Arch. Vincenzo De Maio e l'ANCE di Avellino, rappresentata dal Presidente Michele Di Giacomo e dal Vice Fiorentino Sandullo, con la Planning Authority, avvenuto grazie all’iniziativa della Consulta edilizia, ha dato il via ad una fattiva collaborazione tra la Camera di Commercio Italo maltese e i professionisti e le imprese irpine.

Il progetto prevede la predisposizione di strumenti operativi per agevolare l’inserimento dei Professionisti irpini e delle imprese irpine in tale scenario: mediante la sottoscrizione di accordi di collaborazione, scambio con entità omologhe anche mediante l’organizzazione di “missioni” di studio supportate da corsi di formazione.

Proprio per perseguire questa strada e per trovare nuove collaborazioni per dare vita alla filiera di professionisti e imprese, dall’Italia a Malta, si è svolto un nuovo incontro presso la sede dell’Ordine degli Architetti di Avellino, in via Iannaccone, con Egidio Comodo, Presidente della Fondazione Inarcassa, i rappresentanti della Consulta edilizia, Erminio Petecca Presidente dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Avellino; Vincenzo De Maio, Vice Presidente dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Avellino; Michele Di Giacomo Presidente dell’ANCE di Avellino, Antonio Santosuosso Presidente dell’Ordine dei geometri della Provincia di Avellino; Giulio De Angelis e Paola Del Gaudio della Confcommercio e Stanislao Filice, rappresentante legale della Camera di Commercio italo maltese.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


Un Contest in materia di Silver Economy.

È previsto per venerdì 13 Febbraio alle ore 17:30 presso il Cine Teatro Totò in Via Croce a Sassano (SA) il workshop di presentazione del Contest a valere sul progetto Albo Anziani Attivi del Vallo di Diano, finanziato[...]

Solofra: una crisi commerciale palese.

E' da giorni che il governo italiano ha rivolto la propria attenzione sulla rinuncia di un comico di destra al festival di Sanremo. Lo specchio dell'Italia non è la kermesse canora sanremese bensì altro. Infatti da 32 mesi si[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici