Logo

Salviamo la Valle Del Sabato, Ricciardelli: "non possiamo restare indifferenti"

Oggi, giovedì 18 luglio, a Santa Paolina, sarà possibile sottoscrivere la petizione - denuncia promossa dall'Associazione "Salviamo la Valle del Sabato". Il punto di raccolta, promosso dall'Amministrazione comunale e, in particolare, dalla delegata per l'ambiente il territorio e il paesaggio, Noemi Aurisicchio, si terrà a piazza IV Novembre dalle 18 alle 23.
 
"Il reiterarsi delle forti condizioni di criticità ambientale che continuano a persistere nella Valle del Sabato - afferma il Sindaco, Rino Ricciardelli - comportano situazioni di insostenibilità nonché di grave danno alla salvaguardia paesaggistica, alla tutela della salute e all’economia vitivinicola. Una condizione che ci impone un immediato e concreto cambio di rotta se non si vuole correre il rischio dell'irreversibilità."
 
"L'unico modo per tentare di risolvere realisticamente questa stringente condizione di difficoltà - sottolinea il primo cittadino - è quello di non restare indifferenti, ma di impegnarsi in prima persona per difendere il nostro ambiente e il nostro territorio."

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


Un Contest in materia di Silver Economy.

È previsto per venerdì 13 Febbraio alle ore 17:30 presso il Cine Teatro Totò in Via Croce a Sassano (SA) il workshop di presentazione del Contest a valere sul progetto Albo Anziani Attivi del Vallo di Diano, finanziato[...]

Solofra: una crisi commerciale palese.

E' da giorni che il governo italiano ha rivolto la propria attenzione sulla rinuncia di un comico di destra al festival di Sanremo. Lo specchio dell'Italia non è la kermesse canora sanremese bensì altro. Infatti da 32 mesi si[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici