Logo

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali . Strategie future e bilancio di fine anno

"La crescita dei professionisti è legata al confronto, alle relazioni con altri professionisti, all'amore per il proprio lavoro. Auguro a tutti di affrontare il nuovo anno con amore, creatività e intraprendenza, ponendosi positivi traguardi professionali da raggiungere”.

E’ quanto ha affermato Ciro Picariello presidente dell’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali di Avellino nel corso dell’incontro che si è svolto a Venticano presso l’azienda Nardone per tracciare un bilancio di fine anno.

E’ stato un momento di confronto per discutere sulle strategie future e per fare il punto sull’attività svolta nel 2018 che ha visto l’Ordine impegnato su diversi fronti: verde pubblico, viticoltura, coltivazioni di nocciole, castagne e olive.

Nel corso della riunione sono state affrontate tematiche professionali grazie alla presenza di Angelo Marino il quale, oltre ad illustrare le azioni di sostegno alla professione messe a punto dalla Cassa di Previdenza, ha portato i saluti del presidente dell’Epap (Ente di previdenza e assistenza pluricategoriale), Stefano Poeta. Era presente il consiglio dell'Odaf di Avellino con il presidente Ciro Picariello, Antonio Capone, Francesco Castelluccio, Antonio Dello Iacono, Maurizio Petrillo, oltre a numerosi iscritti. 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


Un Contest in materia di Silver Economy.

È previsto per venerdì 13 Febbraio alle ore 17:30 presso il Cine Teatro Totò in Via Croce a Sassano (SA) il workshop di presentazione del Contest a valere sul progetto Albo Anziani Attivi del Vallo di Diano, finanziato[...]

Solofra: una crisi commerciale palese.

E' da giorni che il governo italiano ha rivolto la propria attenzione sulla rinuncia di un comico di destra al festival di Sanremo. Lo specchio dell'Italia non è la kermesse canora sanremese bensì altro. Infatti da 32 mesi si[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici