Logo

Salerno. Presentazione master percorsi di start up nelle imprese cooperative

Si terrà domani 30 ottobre 2018, a partire dalle ore 10.30, a Salerno, presso la sede della Camera di Commercio, Salone Genovesi, via Roma 29, la presentazione di lancio della prima edizione del master dell’Università degli Studi di Salerno “Percorsi di startup nelle imprese cooperative”. Il master è rivolto sia ai neolaureati che ai laureati già impegnati nel mondo del lavoro interessati ad approfondire il management dell’impresa cooperativa. L’evento coinvolge Confcooperative Campania, attraverso il Comitato Territoriale di Salerno, che ha accolto con entusiasmo il percorso di studi avviato dall’Ateneo salernitano.

 

Il master è un’occasione di studio e di approfondimento sia per i neolaureati che per quanti, già da tempo, lavorano in imprese cooperative o a contatto con le stesse. Come Organizzazione siamo soddisfatti nel rilevare un crescente interesse verso l’economia cooperativa e siamo convinti che intensificare i momenti di formazione e di approfondimento sull’economia cooperativa sia un investimento sulle future classi dirigenti. Garantiamo all’Università massima collaborazione, mettendo a disposizione esperienze e know how consolidati” commenta Salvatore Scafuri, Presidente Comitato Territoriale di Salerno – Confcooperative Campania.

 

Alla presentazione interverranno il Presidente di Confcooperative Campania, Antonio Borea, il Presidente del Comitato Territoriale di Salerno, Salvatore Scafuri ed il Direttore del master Prof. Giuseppe Fauceglia. Invitato per un saluto il Presidente della Camera di Commercio di Salerno, Andrea Prete.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


Un Contest in materia di Silver Economy.

È previsto per venerdì 13 Febbraio alle ore 17:30 presso il Cine Teatro Totò in Via Croce a Sassano (SA) il workshop di presentazione del Contest a valere sul progetto Albo Anziani Attivi del Vallo di Diano, finanziato[...]

Solofra: una crisi commerciale palese.

E' da giorni che il governo italiano ha rivolto la propria attenzione sulla rinuncia di un comico di destra al festival di Sanremo. Lo specchio dell'Italia non è la kermesse canora sanremese bensì altro. Infatti da 32 mesi si[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici