“Dipendo da me”, lo sportello comunale contro le dipendenze.
Manifestazione conclusiva del progetto "Dipendo da me” in programma l’8 maggio 2019 alle ore 10.30 presso l'Aula Consiliare "Carmine Manzi" del Palazzo Vanvitelliano, sui temi della prevenzione contro le dipendenze e l&rs[...]