Prisco: “Con lo sgombero lo Stato ripristina la legalità”.
“Dopo anni di sopraffazione, violenza e disprezzo delle regole, con lo sgombero del centro sociale Leoncavallo a Milano, occupato abusivamente dal 1994, lo Stato ha ripristinato la legalità. Dall’inizio del Governo Mel[...]