Logo

Solofra. Benvenuta Maya Repole

Lo scorso 5 settembre, la  giovane  coppia Mario Repole- Siria Martello  è  stata allietata  dalla   nascita, nell’ospedale  “A. Landolfi  “ di  Solofra, della secondogenita Maya,  dal  viso  dolcissimo   e dai  capelli  biondi, alla quale  auguriamo di crescere in  “età, grazia e sapienza”, anche  facendo  compagnia al   fratello Nicola, di    due anni e mezzo .

Condividiamo, di cuore, la gioia  dei nonni  materni Antonietta  Vignola   ed Ernesto ,della  nonna  paterna Antonietta Marranzini e  degli  altri   familiari,  compreso il prozio Nunzio, assiduo  collaboratore della  nostra  testata.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Solofra paese dell' acqua... senza acqua".

La cittadina conciaria, di tutte le mancanze che le si possano attribuire, di una è sovrabbondante: l'acqua. Nonostante la presenza di una copiosa falda acquifera, che ha dato il natale a decine e decine di pozzi, l'acqua, non c'&eg[...]

Solofra. Proseguono le celebrazioni.

Continuano le celebrazioni liturgiche e civili nella cittadina conciaria. La Collegiata di San Michele Arcangelo sarà il centro delle celebrazioni. Si attendono la Solennità dell'Assunzione della Beata Vergine Maria il 15 ago[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici