Logo

Ariano Irpino. I furti continuano

Sembra non voler proprio terminare questa ondata criminale di furti che sta investendo la città, continuano gli avvistamenti, le denunce e le segnalazioni da parte degli stessi cittadini. La zona di San Liberatore, per la precisione Santa Maria a Tuoro, nei pressi di un frantoio, è stato il teatro dell’ennesimo tentativo di furto da un gruppo di ladri. Questa volta messi in fuga dall’allarme. Come un triste cliché i ladri hanno dato inizio ad un nuovo inseguimento da parte della Polizia, che ha visto il gruppo separarsi e disperdersi. Le uniche notizie trapelate sono l’arresto di uno dei quattro possibili malviventi, e l’abbandono della macchina, un’alfa 159, usata per la fuga nei pressi dei cassonetti per rifiuti. Restate collegati per futuri aggiornamenti

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


"I veri Carabinieri non vi chiedono soldi"

Proseguono gli incontri organizzati dal Comando Compagnia Carabinieri di Solofra per sensibilizzare i cittadini ed in particolare gli anziani, contro il fenomeno delle truffe. Dopo Serino, Montoro e Volturara Irpina, si sono tenuti degli [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici