Logo

Solofra. Incendio bus in superstrada.... Musicisti “Gioia del Colle” incolumi.

 
Intorno alle 5.00 di stamattina(giovedì 3 agosto), i musicisti del
rinomato e pluripremiato concerto bandistico di “ Gioia del Colle” (Ba)
hanno vissuto autentici momenti di paura , per l’improvviso incendio
del loro pulman, che avrebbe dovuto condurli in quel di Baiano(Av).
Il sinistro è avvenuto, in prossimità dell’uscita solofrana della
superstrada Av- Sa, in direzione del capoluogo irpino.
Fortunatamente, gli artisti sono tutti incolumi ,mentre il bus e gli
strumenti sono andati, irrimediabilmente, perduti.
La Redazione di “ Solofra oggi”, sensibile, da sempre, al valore delle
tradizioni bandistiche e solidale con la predetta Banda, esibitasi, molte
volte, anche nella cittadina conciaria e negli altri centri limitrofi,
auspica, di vero cuore, di poterla rivedere ancor più forte di prima ,
dopo lo scampato pericolo.
Nunzio Antonio Repole
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


"I veri Carabinieri non vi chiedono soldi"

Proseguono gli incontri organizzati dal Comando Compagnia Carabinieri di Solofra per sensibilizzare i cittadini ed in particolare gli anziani, contro il fenomeno delle truffe. Dopo Serino, Montoro e Volturara Irpina, si sono tenuti degli [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici