Logo

Salerno. Cura una spiaggia

Si terrà martedì 23 maggio alle ore 11:00 presso il Bar Verdi di Piazza Matteo Luciani (di fronte al Teatro Verdi), la conferenza di presentazione del progetto 
#curaunaspiaggia. 
Dopo un sano confronto con i cittadini salernitani, è nata l’idea di avviare una 
campagna di sensibilizzazione e di sano attivismo civico attraverso cui sollecitare l'attuale amministrazione comunale a prendersi cura delle spiagge del nostro territorio.  
Le spiagge di Salerno versano in condizioni di degrado e noi cittadini ne pretendiamo la tutela dai preposti all’interno delle istituzioni salernitane. 
Un anno fa si sono tenute le elezioni comunali e tantissimi candidati hanno scattato foto e girato video mentre ripulivano le spiagge, ora è giunto il momento di dimostrare a tutti la propria coerenza in difesa dell’ambiente. 
Quindi lanciamo una sfida a chiunque crede realmente in questa battaglia e invitiamo le associazioni, i cittadini e i politici a prendersi cura di una spiaggia salernitana. 
Facciamolo insieme e dimostriamo a questa Amministrazione tutto l’amore verso il nostro territorio, deturpato e violato dall’inciviltà e dall’incuria. 
Per accelerare il processo di coordinamento ci siamo impegnati nella costituzione di una piattaforma online aperta a tutti e disponibile sul sito www.curaunaspiaggia.com 
Così sarà possibile sia aggiornare in tempo reale tutte le attività svolte sia inserire tutti i gruppi che decideranno di condurre con noi questa battaglia vitale per la nostra città. 
 
Salerno, 22/05/2017                          Il Meetup Amici di Beppe Grillo Salerno 
 
Per informazioni 
 
 
 
Luca Di Giuseppe 
Giacinto Chirichella 
Salvatore Milione

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Ambiente


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici