Logo

Ariano irpino e Grottaminarda - Studenti sorpresi dai carabinieri in possesso di droga.

Continua l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità. E nel mirino degli uomini e donne dell’Arma c’è sempre la lotta a quella deplorevole piaga rappresentata dal consumo di sostanze stupefacenti.

 

In Ariano Irpino e Grottaminarda, nell’ambito di mirati servizi , i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino hanno proceduto al controllo di due giovani studenti, di cui uno minorenne, trovandoli in possesso di sostanze stupefacenti.

 

Per i due ragazzi scattava dunque la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90, quali assuntori.

 

La droga rinvenuta, di tipo hashish e marijuana, è stata sottoposta a sequestro.

 

Avellino, 2 marzo 2017.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Ambiente


Primo Forum Agri-Energia.

L’agricoltura è oggi al centro di una doppia sfida: contribuisce in modo significativo alle emissioni di gas serra, ma è al tempo stesso una delle vittime più esposte alla crisi climatica. Di fronte a questa re[...]

"Fuori dalle pale".

In Alta Irpinia, dove il paesaggio è ormai dominato da imponenti pale eoliche, c’è un aspetto meno noto ma potenzialmente allarmante: le continue perdite di olio idraulico dai rotori.   La domanda è inevit[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici