L’OSC Solofra continua a stupire
L’OSC Solofra continua a regalare soddisfazioni agli appassionati di subbuteo e non solo, onorando il nome della Città conciaria con successi a non finire.
L’ultimo della serie, che ci auguriamo brillantissima, è stato conseguito, lo scorso 18 dicembre, nel torneo salernitano “ Luci d’artista”.
Infatti, i nostri concittadini si sono aggiudicati la coppa “ aurora boreale”, dedicata agli olders, classificatisi quarti nella fase a gironi, come si rileva dalla foto, concessa, gentilmente, da Antonio Manna .
In attesa di ulteriori successi, invitiamo tutti i cittadini della concia a partecipare alle attività del club, sito presso il Centro Asi in via “Melito”, per poter assistere ,giocare e divertirsi in compagnia. Lo stesso club ha organizzato, anche quest’anno ,il “Flicking in the night”, occasione per augurare a tutti un felice Natale e un prospero 2017.
Leonardo Giliberti