Logo

L’OSC Solofra continua a stupire

L’OSC   Solofra   continua  a regalare  soddisfazioni  agli  appassionati   di subbuteo    e  non   solo,  onorando  il   nome  della Città conciaria   con   successi  a non   finire.

L’ultimo  della  serie,  che ci   auguriamo   brillantissima,  è stato   conseguito, lo  scorso   18 dicembre, nel  torneo   salernitano “ Luci d’artista”.

Infatti, i  nostri  concittadini   si  sono  aggiudicati  la  coppa  “ aurora boreale”, dedicata agli olders, classificatisi   quarti nella fase a gironi, come si  rileva   dalla  foto, concessa, gentilmente, da   Antonio Manna .

In  attesa   di  ulteriori   successi,  invitiamo  tutti i cittadini della concia a partecipare alle   attività    del club, sito presso  il Centro Asi    in via  “Melito”, per  poter assistere ,giocare e  divertirsi in compagnia. Lo   stesso   club  ha   organizzato, anche  quest’anno ,il  “Flicking in the night”,  occasione per augurare a tutti  un felice Natale  e  un prospero 2017.

 

 

Leonardo   Giliberti

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Ambiente


Primo Forum Agri-Energia.

L’agricoltura è oggi al centro di una doppia sfida: contribuisce in modo significativo alle emissioni di gas serra, ma è al tempo stesso una delle vittime più esposte alla crisi climatica. Di fronte a questa re[...]

"Fuori dalle pale".

In Alta Irpinia, dove il paesaggio è ormai dominato da imponenti pale eoliche, c’è un aspetto meno noto ma potenzialmente allarmante: le continue perdite di olio idraulico dai rotori.   La domanda è inevit[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici