Logo

Monteforte Irpino. Fabio continua ad essere punto di riferimento …

Il nostro amico Fabio Siricio è un professionista impegnato nel sociale, si prodiga a favore delle fasce sociali più deboli. Inoltre, ha fatto della sua gioventù una bandiera per i giovani, affinchè diventassero cittadini del domani. Infatti, nel gruppo AGESCI Monteforte 1 sono passati tanti ragazzi, ricevendo i punti forti del Vangelo, innestati nel sociale.

L’indole per i deboli, ha portato Fabio ad impegnarsi in politica, al fine di poter adottare provvedimenti a misura d’uomo, ma, soprattutto, essere tra la gente , per la gente e con la gente nonchè camminare come popolo di Dio verso un futuro migliore, con lo sguardo fisso su Gesù: Via, Verità e Vita.

Dirgli grazie è poco!

Anzi, ha voluto lui ringraziare i montefortesi. Si riportano in forma anastatica i suoi ringraziamenti.

 

“Desidero esprimere il mio sincero ringraziamento e la mia profonda gratitudine a tutte le elettrici ed elettori montefortesi per la fiducia e la preferenza ricevuta.
Un grazie sentito anche alla mia ragazza, alla mia famiglia, agli amici più cari ed a tutti coloro che hanno sostenuto la campagna elettorale e che mi hanno incoraggiato ad accettare questa sfida.
Auspico di vero cuore che tutti i consiglieri eletti possano operare per il bene del Paese al di là delle appartenenze ideologiche e partitiche, lo spero da montefortese! 
Ringrazio inoltre i miei colleghi di squadra per il grande lavoro messo in atto con la consapevolezza che il mio lavoro continuerà in favore dei montefortesi, delle loro famiglie, dei loro migliori ideali e speranze.
Grazie a Tutti dal profondo del mio cuore!”

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Solofra. Vietati schiamazzi notturni.

Giro di vite alla movida solofrana con l’ordinanza sindacale n°32 del 21.8.2025. Ciò a seguito delle lamentele della cittadinanza circa gli schiamazzi provenienti dai veicoli e dai ritrovi giovanili quali piazze, giardini [...]

"Solofra paese dell' acqua... senza acqua".

La cittadina conciaria, di tutte le mancanze che le si possano attribuire, di una è sovrabbondante: l'acqua. Nonostante la presenza di una copiosa falda acquifera, che ha dato il natale a decine e decine di pozzi, l'acqua, non c'&eg[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici