Logo

Campane e cassonetti “in mezzo” alla strada, un pericolo costante

Una delle arterie principali della strada “ Via Nuova ASI” o “ Via Vallone Carluccio”, che si riammaglia con il centro cittadino all’altezza del monumento dedicato al “Pellettiere”, è diventata pericolsa per automobilisti e passanti. Infatti, qualche mese fa è stata chiusa con catene la strada che si dirama alle spalle del supermercato “Sunrise” e sbocca all’altezza della conceria “ Maffei”, comportando lo spostamento dei cassonetti e delle campane di vetro dalla predetta strada su quella del “ Vallone Carluccio”. La posizione degli stessi, come si rileva dalla foto, è pericolosa, in quanto ingombrano la strada e gli automobilisti, nel fermarsi per depositare i rifiuti differenziati, rischiano di causare incidenti.

Quindi, al fine di evitare incresciosi incidenti, suggeriamo d’indietreggiare o spostare altrove i menzionati recipienti, per tutelare l’incolumità di coloro che svolgono, correttamente, il loro dovere civico. 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Ambiente


Solofra. "Un tuffo dove l'acqua non c'è!"

Quest'anno l'appuntamento del Circolo Legambiente Valle Solofrana, il Big Jump, ha cambiato location. Purtroppo la preoccupante magra stagionale, così come testimonia l'attuale siccità, ci mostra le sorgenti in piena sofferen[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici