Logo

Ariano Irpino, la consigliera comunale Patrizia Savino elogia l'amministrazione: "Efficienza e rapidità nella gestione dell'emergenza-neve"

"L'Amministrazione Comunale ha affrontato con rapidità ed efficienza l'emergenza venutasi a creare per le abbondanti precipitazioni nevose. Dalla notte tra domenica e lunedì i mezzi sono entrati in azione per cercare di ridurre al minimo i disagi". E' quanto evidenzia la consigliera comunale di Ariano Irpino, Patrizia Savino, che esprime apprezzamento per l'attività dell'ente e ringrazia gli operatori per l'impegno profuso. "Il lavoro è stato continuo ed ha permesso di liberare le strade da neve e ghiaccio - sottolinea Savino - Non dobbiamo dimenticare che il Comune gestisce una rete stradale di centinaia di chilometri e che il nostro territorio si estende su una superficie di circa 185 chilometri quadrati. Qualche criticità è stata determinata proprio dalla particolare morfologia della nostra città e dalla sua estensione, con contrade non raggiungibili in tempi brevissimi in considerazione dei mezzi e del numero di addetti a disposizione del municipio. E' doveroso, comunque, il ringraziamento a tutti gli operatori e agli agenti della polizia municipale. Quest'ultimi hanno garantito il trasferimento presso il nostro ospedale di pazienti critici e impossibilitati a raggiungere il nosocomio. Gli attacchi, pertanto, sono del tutto gratuiti e dimostrano - se ce ne fosse ancora la necessità - che non si hanno altri argomenti validi su cui poggiare le proprie accuse. Bisognerebbe mettersi in gioco in prima persona e solo dopo, eventualmente, esprimere giudizi. Io stessa, in questa prima esperienza politica, ho compreso che essere semplici osservatori esterni non può autorizzarci a criticare 'a prescindere' ".

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Ambiente


Solofra. "Un tuffo dove l'acqua non c'è!"

Quest'anno l'appuntamento del Circolo Legambiente Valle Solofrana, il Big Jump, ha cambiato location. Purtroppo la preoccupante magra stagionale, così come testimonia l'attuale siccità, ci mostra le sorgenti in piena sofferen[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici