Solofra. L'Asbecuso ha presentato il calendario per l'anno 2016.
Lo scorso 5 dicembre ,l’Asbecuso ha presentato il calendario 2016 per il prossimo anno solare, che ha immortalato , con dodici scatti amatoriali, le bellezze note e meno note della Città conciaria , meritevole di essere, sempre più, conosciuta ed apprezzata, anche al di fuori del ristretto ambito territoriale.
E bisogna dare atto alla dinamica Associazione, presieduta dal giovane Alessandro De Stefano, per l’impegno profuso in tal senso e per aver coinvolto, anche quest’anno, illustri personalità, come lo scrittore Glenn Cooper.
Nel contempo, registriamo che , nella mattinata odierna, anche per le buone condizioni climatiche, si è verificato un consistente afflusso di persone in piazza “ Umberto I “, ai quali i soci della predetta Associazione hanno consegnato una copia dell’artistico calendario , dietro il versamento di un modico contributo volontario.
Nello sfogliare il calendario, abbiamo potuto rivedere , con piacere, paesaggi e monumenti , tipici dell’amata Città del Sole, con l’auspicio che il potente astro possa brillare, sempre più, sul nostro piccolo-grande territorio e su tutti i suoi abitanti.
La Redazione del periodico “ Solofra oggi “ coglie l’occasione della presentazione del calendario, per rinnovare ,di cuore, fervidi auguri di serene festività natalizie e di un prospero anno nuovo