Logo

Montefusco,si rinnova la giornata della salute: ecco esami e visite gratuite

Conto alla rovescia per un appuntamento atteso: sabato 31 ottobre si rinnoverà la seconda edizione della giornata della salute. Il tutto (fortemente voluto dal primo cittadino di Montefusco, dott. Carmine Musto Gnerre e la sua squadra al fine di “fornire un valido presidio di prevenzione sanitaria gratuita sul territorio”) - si svolgerà a Montefusco nell’ex edificio scolastico in Viale Kennedy dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

ECCO GLI ESAMI GRATUITI PREVISTI: prelievi ematici per la valutazione azotemia, glicemia, creatinemia, colesterolemia, trigliceridi e per i soggetti maschili, il test del PSA.

Gli esami di laboratorio verranno eseguiti presso il centro diagnostico G.B. Morgagni di Benevento.

Sarà effettuato l’elettrocardiogramma ed eseguite le visite specialistiche in Cardiologia con il prof. Gaspare Elios Russo; Urologia con il prof. Virgilio Cicalese; Nefrologia (con esame urine) con il dott. Gugliemo Venditti; Oculistica con il dott. Gaetano Ferrannini; Pediatria con Rinaldo Trodella; Senologia con il dott. Carlo Iannace; Endocrinologia con la dott.ssa Marisa Rillo; Otorinolaringolatria (con misurazione udito) con il dott. Niciola Bianco e il tecnico Pasquale Bonito; Ortopedia con il dott. Ennio Zerrillo; Reumatologia con il dott. Carlo Di Girolamo; Medicina estetica e malattia della pelle con la dott.ssa Manuela Grue; Chirurgia generale e vascolare con il dott. Carlo Alberto Acernese.

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Attivazione Servizio Bike Sharing a Summonte.

Il Comune di Summonte annuncia l'attivazione del nuovo servizio di Bike Sharing sul territorio comunale, frutto di una proficua collaborazione con l'associazione sportiva dilettantistica AV Bike Woman. L'iniziativa rappresenta un importan[...]

Convegno Nazionale Famiglie SMA.

Il Convegno Nazionale "La nostra rivoluzione: il presente da vivere", promosso dall'associazione Famiglie SMA e che si terrà il 6 e il 7 settembre 2025 presso il Grand Hotel Mattei di Ravenna, si propone come momento di confronto [...]

Solofra ed il verde al centro non curato.

La cura del verde pubblico non è solo una questione estetica, ma anche di rispetto verso i cittadini e di valorizzazione del territorio e rappresenta il  biglietto da visita del paese. Il centro e le periferie trascurate danno [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici