Logo

Rinviato al 30 luglio l'appuntamento con Cristina D'Avena. Questa sera il 'live' dei Baboop Soul

-- A causa delle avverse condizioni meteo, lo staff del Playground Zone comunica che la serata di martedì 24 luglio 2012 è stata rinviata al prossimo lunedì 30 luglio 2012. L'appuntamento con il Cantabimbo e con il concerto di Cristina D'Avena si terrà, dunque, regolarmente il 30 luglio mentre per martedì 31 luglio 2012, inprima serata, è confermato l'evento con i comici di Made in Sud.

Lo spettacolo e il divertimento continua al Playground Zone. Questa sera, infatti, si esibiranno sullo stage di piazza Mercato a Solofra i Baboop Soul, band irpina in bianco e nero che trae le sue radici nella musica a cavallo tra gli anni '50 e '60 e che vanta tra le sue fila ben due musicisti di Solofra (Nocito e De Vita).
Il gruppo nasce nel 2010 vantando dell'esperienza di tutti i membri del gruppo che rendono originale e spumeggiante il genere che si va ad interpretare. Dalla voce suadente ed appasionante di Barbara Vesce alla maestria del sassofonista Carmine Marra, dall'eleganza del pianista Carmine de Vita all'energia e immensa passione del chitarrista Gabriele Grifa, dalla precisione e groove del bassista Peppe Nocito alla carica esplosiva del batterista Marco Barbato.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Ambiente


Solofra. "Un tuffo dove l'acqua non c'è!"

Quest'anno l'appuntamento del Circolo Legambiente Valle Solofrana, il Big Jump, ha cambiato location. Purtroppo la preoccupante magra stagionale, così come testimonia l'attuale siccità, ci mostra le sorgenti in piena sofferen[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici