Logo

Le nuvole nere e la pioggia non fermano lo spettacolo al Playground Zone

Le avverse condizioni meteo hanno costretto ieri lo staff del Playground Zone al rinvio della serata con i comici di Colorado e Made in Sud (nuovo appuntamento previsto per martedì 31 luglio 2012).

Ma a Solofra lo spettacolo non è mancato. Nonostante un cielo molto nuvoloso e la pioggia sottile, almeno duemila persone hanno partecipato alla seconda giornata del Playground Zone. Incuriositi dall'inizio dei tornei sportivi (ieri il via ai gironi del Beach Soccer) e 'motivati' dal profumo e dalle prelibatezze dell'area gastronomia di piazza Mercato, le famiglie e gli ospiti giunti al Playground Zone sono stati i veri protagonisti di una serata al ritmo del sound partenopeo, grazie alla carica esplosiva degli Skizzekea e alla contagiosa simpatia della star undicenne Lucio Vario, in arte "Il piccolo Lucio", autentico mattatore della notte solofrana. Decine di fan, infatti, hanno preso d'assalto la nuova "Guest Area" del Playground Zone e il piccolo Lucio, con fare da artista navigato e da bravo showman, ha concesso a tutti i suoi supporters autografi e fotoricordo. E prima ancora la piazza ha ballato al ritmo coinvolgente dei quattro ragazzi terribili di Cava de' Tirreni, tra i classici napoletani e ritmi funk e jazz. Come da slogan di questa edizione, al Playground Zone il meglio deve ancora venire!

 

Ingresso gratuito. Telefono 3497575821.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Ambiente


Solofra. "Un tuffo dove l'acqua non c'è!"

Quest'anno l'appuntamento del Circolo Legambiente Valle Solofrana, il Big Jump, ha cambiato location. Purtroppo la preoccupante magra stagionale, così come testimonia l'attuale siccità, ci mostra le sorgenti in piena sofferen[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici