Playground Zone, annullata la serata con i comici di Made in Sud. Stasera il 'live' degli Skizzikea
A causa delle incerte condizioni meteo, la serata di cabaret con i comici di Made in Sud - prevista per questa sera al Playground Zone (Solofra, 22 luglio - 29 luglio) - viene annullata e posticipata al prossimo lunedì 30 luglio 2012.
SKIZZEKEA 'LIVE' A SOLOFRA - Ma il divertimento a piazza Mercato continua. Questa sera, infatti, è prevista l'esibizione degli Skizzekea, tribute band di Renato Carosone.
Il gruppo originario di Cava de' Tirreni nasce nel 2004 da un progetto di Massimo Barba, Gabriele Stotuti e Antonio Sorrentino. La loro caratteristica musicale è di sfruttare i temi più conosciuti del jazz, come (Miles Davis, Charlie Parker, John Coltrane, Jaco Pastorius, Marcus Miller).
Ma il particolare più estroso è la voce di Antonio Sorrentino, vocal e guitar leader, che riesce a coinvolgere il pubblico in modo elegante sfruttando la base ritmica di Max contornata dai riff di Gabriele.
Gli Skizzekea vantano collaborazioni di musicisti di fama nazionale, come Julian Oliver Mazzariello, Pierpaolo Bisogno, Giovanni Imparato, Ruggiero Botta, Umberto Lu Re, Sergio di Nicola.