Logo

Benevento. Università del Sannio, bando illegittimo

L’Università del Sannio ha messo a bando un posto “ad interim” per 
l’ufficio stampa e comunicazione. Anche in questo caso, come in troppi 
nella nostra regione, viene violata la legge 150/00: l’incarico, 
infatti, potrebbe essere affidato anche a chi non è giornalista. 
Sindacato unitario (SUGC) e Ordine dei giornalisti della Campania sono 
intervenuti chiedendo di ritirare il decreto. Se questo non verrà fatto 
l’atto verrà impugnato. Sindacato e Ordine chiedono un incontro urgente 
con il Rettore perché fornisca chiarimenti in merito.

Il segretario del SUGC, Armando Borriello
Il presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio 
Lucarelli

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


“Quello che non vedi”.

L’invisibilità catturata dall’obiettivo. La quotidianità complessa di una patologia rara colorata di bianco e nero. Si presenta così “Quello che non vedi”, il progetto fotografico e narrativo su[...]

Tutto pronto per Termopolio 2026.

Dal 19 al 21 giugno il centro storico di Atripalda torna a trasformarsi in un grande spazio di incontro, gusto e spettacolo con la quarta edizione di Termopolio, la manifestazione promossa dall'Amministrazione Comunale e organizzata dall'a[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici