Logo

Zona Asi ... incidente di giornata

… risolvere le problematiche inerenti la richiamata zona nevralgica della Città conciaria. Altrimenti in campo per petizione.

Il flash di AD, pubblicato sull’edizione on line del  periodico “ Solofra oggi”, metteva  in  evidenza il  degrado della zona industriale e il grave pericolo  d’incidenti  in   prossimità del  cimitero, a causa della folta vegetazione, che  impedisce, anche di giorno, la perfetta visuale.

Quindi, veniva auspicata   l’adozione  di efficaci e tempestivi  provvedimenti   da parte delle Autorità   competenti,  prima   che  fosse  troppo    tardi.

Purtroppo, siamo   costretti, nostro   malgrado, a  registrare un incidente, avvenuto, nella giornata odierna, proprio nella suddetta zona,  come   si evince    dalla  foto.

Sottolineiamo  che il  nostro mensile si rese promotore, insieme ad altre Associazioni, della petizione  per l’illuminazione in zona  Asi, dopo  il verificarsi  di  due  incidenti   mortali  sulla via  consortile .

In ogni caso, non ci resta che confidare nel buon senso degli Enti chiamati a risolvere le problematiche  inerenti  la  richiamata zona nevralgica della Città  conciaria. Altrimenti in campo per petizione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Ambiente


Solofra. "Un tuffo dove l'acqua non c'è!"

Quest'anno l'appuntamento del Circolo Legambiente Valle Solofrana, il Big Jump, ha cambiato location. Purtroppo la preoccupante magra stagionale, così come testimonia l'attuale siccità, ci mostra le sorgenti in piena sofferen[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici