Logo

Operazione della Polizia Provinciale nei pressi della Fondovalle Ufita

Operazione della Polizia Provinciale nei pressi della Fondovalle Ufita

Una brillante operazione è stata compiuta dagli agenti della Polizia Provinciale di Avellino alla località “Fondovalle Ufita”, nel territorio del comune di Flumeri.

Durante il normale servizio di controllo sul territorio, gli agenti della Polizia Provinciale hanno rinvenuto alla suddetta località, lungo il canale d’acqua adiacente alla strada di proprietà dell’Asi, per una lunghezza di circa100 metri, un enorme quantitativo di rifiuti speciali, relativi a contenitori vuoti in polistirolo utilizzati per conservare prodotti ittici, e numerosi sacchi contenenti pezzi di altre scatole.

Dopo una minuziosa ispezione sono state trovate alcune tracce utili per poter risalire al responsabile del reato.

L’Ufficio del Comando Provinciale oltre ad attivare ed informare le altre Autorità competenti, tra cui l’ARPAC per verificare l’eventuale contaminazione ambientale, ha provveduto ad avviare accurata indagine per risalire al trasgressore di tale violazione.

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Ambiente


Solofra. "Un tuffo dove l'acqua non c'è!"

Quest'anno l'appuntamento del Circolo Legambiente Valle Solofrana, il Big Jump, ha cambiato location. Purtroppo la preoccupante magra stagionale, così come testimonia l'attuale siccità, ci mostra le sorgenti in piena sofferen[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici