Logo

Avellino. Consegnati i caschi rossi ai neo Capisquadra.

Un nuovo traguardo per il nostro Comando: consegnati i caschi rossi ai neo Capisquadra
Oggi è una giornata di profonda soddisfazione e orgoglio per il Comando dei Vigili del Fuoco di Avellino. I nostri vigili hanno superato brillantemente l’esame e sono, a tutti gli effetti  Capisquadra. La consegna dei caschi rossi ha sancito ufficialmente questo passaggio di qualifica ampiamente meritato, che premia persone di straordinaria competenza e animate da un altissimo senso di appartenenza. Per me è stato un vero onore condividere con loro la gioia a conclusione di questo percorso. Adesso per i neo Capisquadra si apre un nuovo capitolo: partiranno a breve per fare un'importante esperienza professionale presso Comandi del Nord dove ,sono certa, sapranno mettere a frutto  la grande professionalità maturata qui in Irpinia. Questo distacco temporaneo non farà che arricchire il loro bagaglio tecnico e umano, e io sarò felice di attenderli al loro rientro con le prossime mobilità per  percorrere insieme, sempre più forti e uniti, la storia del nostro Comando. Buon lavoro e congratulazioni ai nostri nuovi Capisquadra! 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Montoro, Estate in Pinacoteca 2026.

Montoro, ai nastri di partenza la terza edizione di “Estate in Pinacoteca 2026”. Quattro  gli eventi culturali che si terranno presso la Pinacoteca d’Arte Città di Montoro, sita alla frazione San Bartolomeo, i[...]

“Quello che non vedi”.

L’invisibilità catturata dall’obiettivo. La quotidianità complessa di una patologia rara colorata di bianco e nero. Si presenta così “Quello che non vedi”, il progetto fotografico e narrativo su[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici