Logo

“Gender Equality Now".

"Un evento per promuovere parità, consapevolezza e partecipazione".

La Cooperativa Sociale GEA è lieta di essere partner della campagna lanciata da Flessofab “Gender Equality Now” per il 2026, insieme a Brancaccio, Agrioil SPA e Fondazione della Comunità Salernitana. L’evento di presentazione si terrà il 4 dicembre 2025 alle ore 18:30 presso il Brancaccio Store di Salerno, a Piazza Flavio Gioia, (Via Roma, 2/4/6, 84121): un appuntamento aperto alla cittadinanza, pensato per condividere e riflettere i temi della parità di genere e diritti delle donne, oggi più che mai al centro del dibattito sociale.

L’iniziativa nasce dalla volontà di contribuire alla costruzione di una cultura fondata sul rispetto, sull’equità e sulla consapevolezza. Parlare di parità significa parlare di lavoro, di educazione, di relazioni, di possibilità: significa creare spazi in cui ciascuno possa sentirsi libero di esprimersi, crescere e partecipare pienamente alla vita della comunità.

L’incontro offrirà uno spazio di confronto, informazione e sensibilizzazione su un tema fondamentale per il benessere delle persone e delle comunità, con l’obiettivo di offrire strumenti concreti per comprendere meglio la complessità del tema e promuovere un cambiamento reale e duraturo.

GEA, da sempre impegnata nel sostegno ai diritti delle persone, rinnova così il proprio impegno verso la costruzione di contesti inclusivi, rispettosi e accoglienti, in cui ogni persona possa trovare opportunità reali di crescita e libertà.

 

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Solofra: costruiamo insieme "O Carcarone".

Ancora una volta, torna fedele, nella cittadina conciaria, l'annuale appuntamento con la festa di Sant'Antonio Abate. Come sempre, al centro dell'evento, il tradizionale "Carcarone" farà la sua comparsa, grazie all'impegno profuso d[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici