Logo

Prisco (FdI, Interno): “La libertà di parola va sempre protetta".

Il Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno, Emanuele Prisco, esprime la propria solidarietà nei confronti dell’onorevole Emanuele Fiano, cui è stato impedito di intervenire presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia durante un convegno. "Ogni azione che impedisce a una persona di parlare, di spiegare le proprie ragioni e di partecipare al dibattito – dichiara Prisco – non è solo un atto contro un individuo, ma un attacco al principio stesso della libertà di espressione e al dialogo democratico".

"Le università – aggiunge – devono restare luoghi di confronto libero e rispettoso, in cui opinioni diverse possono essere espresse e ascoltate. Ogni tentativo di silenziare voci diverse mina il tessuto civile della nostra Nazione. All’amico Emanuele Fiano tutta la mia solidarietà per quanto accaduto oggi a Venezia".


Così il sottosegretario all'Interno Emanuele Prisco.





















Delia Cipullo
- portavoce -
Ufficio Stampa Sottosegretario Emanuele Prisco 
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Solofra. Ancora tante deleghe da gestire.

I componenti della nuova giunta Moretti hanno ricevuto le deleghe per poter operare, ma ne hanno lasciato altre di rilevante importanza per la comunità solofrana. E' lapalissiano agli occhi di tutti la questione che vede una trentin[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici