Logo

"Un sentito grazie al gruppo dei Fratelli Canterini".

Oggi, mercoledì 30 luglio grazie alla gentile concessione del gruppo dei Fratelli Canterini, i bambini dell'oratorio Anspi della Parrocchia Maria SS.ma di Montevergine di Avellino, potranno trascorrere un pomeriggio all'insegna del divertimento, usufruendo gratuitamente delle attrazioni del Luna Park situato a piazzale degli Irpini. Un appuntamento questo ormai consolidato negli anni. Più di sessanta magliette verdi accompagnate dagli educatori e animatori dell'oratorio e dai propri genitori, invaderanno il luna park nel tardo pomeriggio di oggi, trascorrendo due ore di sano e puro divertimento, un modo per permettere a tutti di poter usufruire delle giostre e vivere con il sorriso sulle labbra un pezzettino d'estate in città.

L'oratorio non può far altro che ringraziare i fratelli Canterini per l'attenzione e la disponibilità che ogni anno ci riservano.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Giornata per la sicurezza delle cure.

I primi 60 secondi di vita del bambino possono essere fondamentali per la sua vita, evitando possibili deficit. Tra i neonatologi quei primi momenti sono chiamati “Golden minute”, ovvero il minuto d’oro, ed il Cardarelli [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici