Logo

Confagricoltura Campania: approvato il bilancio consuntivo 2024.

“Gestione efficiente e al servizio delle imprese”.

L’Assemblea Generale di Confagricoltura Campania, che si è riunita questa mattina a Prignano Cilento (Salerno) ha approvato il bilancio consuntivo 2024 esposto dal direttore Paolo Conte, dopo aver ascoltato le relazioni del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti.

“I conti sono in ordine: è un punto d’orgoglio, sinonimo di credibilità e base di partenza per le future iniziative sempre al servizio delle imprese”, ha affermato il presidente di Confagricoltura Campania, Fabrizio Marzano. “La gestione efficiente delle risorse e la continuità dell’azione sindacale hanno consentito il raggiungimento di risultati solidi e coerenti con gli obiettivi strategici”.

La tenuta economico-finanziaria di Confagricoltura Campania rappresenta, secondo Marzano e Conte, un presupposto fondamentale per consolidare il ruolo dell’organizzazione a livello regionale e per costruire, su basi concrete, una progettualità ambiziosa e strutturata per gli anni a venire.

L’assemblea ha inoltre rappresentato un momento di confronto costruttivo con i rappresentanti territoriali e le imprese associate, nella prospettiva di rafforzare ulteriormente il sostegno al comparto agricolo campano e affrontare con determinazione le sfide future.

Lo svolgimento dell’Assemblea a Prignano Cilento, comune di circa mille abitanti, è stata l’occasione per ribadire l’importanza delle politiche di sviluppo per le aree interne, territori penalizzati da carenze infrastrutturali e da processi di spopolamento, che rappresentano un patrimonio produttivo per lo sviluppo sostenibile dell’intera regione: “Valorizzare l’agricoltura nelle aree interne significa sostenere e presidiare il territorio e creare opportunità di lavoro e innovazione”.

L’organizzazione conferma anche il proprio impegno a rafforzare la presenza nei territori, con un’azione mirata a promuovere coesione, inclusione e sviluppo rurale: “La strategia di Confagricoltura Campania parte da un bilancio solido e guarda al medio-lungo termine, sempre al fianco delle aziende”.

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


102 Candeline per Sordillo.

Il carabiniere in congedo Pietro Sordillo ha compiuto 102 anni, ricevendo per l’occasione un segno di stima da parte del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Salvatore Luongo. A nome d[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici