Logo

Due comunità in festa per i 100 anni di nonna Angiolina.

Nella mattinata di giovedì scorso, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, la Commissione Straordinaria per la gestione del Comune di Quindici, gli amministratori comunali di Lauro e i parroci delle due comunità, hanno preso parte ai festeggiamenti in occasione dei 100 anni di Nonna Angiolina, originaria del comune di Quindici ma residente in quello di Lauro.

“Nonna Angiolina” ha accolto con gioia tutti gli invitati, tra i quali naturalmente la sua famiglia e altri parenti che, ormai da diversi anni, si prendono cura dell’anziana donna e, soprattutto non le fanno mancare affetto e vicinanza.

Una vita, quella di nonna Angiolina, piena di sacrifici ma, a parte qualche fisiologico malessere dovuto alla senilità, mangia tutto e sano ed il segreto della sua longevità, ha raccontato - la sua fede e le preghiere quotidiane rivolte a Dio -.

A nonna Angiolina gli auguri più affettuosi e sinceri da parte dell’Arma dei Carabinieri per aver raggiunto il traguardo delle 100 candeline. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Ferito dal crollo di un ponteggio mobile.

La Stazione Carabinieri di Montefalcione, all’esito di approfonditi accertamenti investigativi e riscontri documentali, ha deferito in stato di libertà due persone ritenute responsabili di lesioni personali gravi&nbs[...]

Sciopero dinanzi la Prefettura di Avellino.

Il personale a tempo determinato dell’Ufficio per il Processo del Tribunale di Avellino, assunto nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), annuncia la propria adesione allo sciopero nazionale indetto per[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici