Logo

AIL e la tradizionale vendita delle uova in Corso Vittorio Emanuele.

Nei giorni 4, 5 e 6 aprile, i Vigili del Fuoco di Avellino hanno offerto il loro supporto all’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma (AIL), partecipando alla tradizionale vendita delle uova pasquali in Corso Vittorio Emanuele. L’iniziativa, che si svolge in numerose piazze italiane, ha l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica contro queste gravi malattie.
 
Anche fuori dal servizio, i Vigili del Fuoco hanno scelto di aderire con entusiasmo all’iniziativa, invitando la cittadinanza a contribuire concretamente al sostegno delle attività promosse da AIL, con l’intento di migliorare la qualità delle cure per i pazienti e favorire importanti progetti di ricerca.
 
I fondi raccolti saranno destinati al finanziamento della lotta contro leucemie, linfomi e mieloma. I Vigili del Fuoco di Avellino rinnovano l’invito a tutti a partecipare, perché insieme è possibile fare la differenza.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Nasce “MyEyes”.

Una “rivoluzione” al servizio dell’inclusione. Nasce “MyEyes”, un’app innovativa pensata per aiutare bambini e ragazzi ipovedenti, o con difficoltà nella lettura autonoma, ad accedere più f[...]

Il 2 giugno di Monteforte.

Una mega bandiera tricolore, lunga ben 25 metri, sarà sorretta e condotta in sfilata da una rappresentanza di studenti dell’Istituto “Aurigemma” e dai cittadini. Sarà una giornata colorata e speciale quella [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici