Logo

AIL e la tradizionale vendita delle uova in Corso Vittorio Emanuele.

Nei giorni 4, 5 e 6 aprile, i Vigili del Fuoco di Avellino hanno offerto il loro supporto all’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma (AIL), partecipando alla tradizionale vendita delle uova pasquali in Corso Vittorio Emanuele. L’iniziativa, che si svolge in numerose piazze italiane, ha l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica contro queste gravi malattie.
 
Anche fuori dal servizio, i Vigili del Fuoco hanno scelto di aderire con entusiasmo all’iniziativa, invitando la cittadinanza a contribuire concretamente al sostegno delle attività promosse da AIL, con l’intento di migliorare la qualità delle cure per i pazienti e favorire importanti progetti di ricerca.
 
I fondi raccolti saranno destinati al finanziamento della lotta contro leucemie, linfomi e mieloma. I Vigili del Fuoco di Avellino rinnovano l’invito a tutti a partecipare, perché insieme è possibile fare la differenza.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


P.P.I: "Roma, nuova moschea a Centocelle".

Una nuova moschea Nascerà a Roma in piazza delle Camelie, nella palazzina che un tempo ospitava un mobilificio in un palazzo di 2100 metri quadrati acquistato dal centro culturale islamico della zona una decina di anni fa. Cos&igrav[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici