Logo

"Continueremo ad impegnarci per dare una risposta concreta al disagio sociale”.

Oltre 2mila pasti consegnati in 17 giorni, dal 21 dicembre al 6 gennaio, 5 persone impegnate in cucina nella preparazione e confezionamento, 15 volontari coinvolti nella distribuzione.
Si chiude la quinta edizione della “mensa solidale” promossa da Atitech, la più grande azienda di manutenzione aeronautica presente sul mercato Emea (Europa-Medio Oriente-Africa) con quartier generale a Capodichino. Un appuntamento ormai consolidato con un menù rispettoso della tradizione e attento al calendario culinario delle “feste comandate”. Qualità e cortesia: la confezione ogni giorno è stata accompagnata da un bigliettino con il menu e una frase beneaugurante.
A fianco della società guidata da Gianni Lettieri, la cooperativa sociale Klarc e i ragazzi dell'associazione culturale Larsec che collabora all’iniziativa e da quasi dieci anni è attiva nella riqualificazione territoriale dei quartieri settentrionali di Napoli.
“Ringrazio i volontari che hanno scelto di donare tempo ed energie per aiutare chi ne ha più bisogno. Ogni sorriso ricevuto è stato un regalo prezioso, che ci ha ricordato quanto sia importante essere presenti per gli altri – dice Gianni Lettieri, presidente di Atitech -. Grazie a chi ci ha accompagnato in questo viaggio e a chi continua a credere che ogni piccolo gesto possa fare la differenza. Noi continueremo ad impegnarci per dare una risposta concreta al disagio sociale”.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


"Festa dei Quattro Altari".

La Festa dei Quattro Altari è una festa popolare che celebra la città di Torre del Greco, le sue tradizioni e la sua storia, con la realizzazione di altari in quattro diverse zone, la processione religiosa e una serie di[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici