Logo

Maurizio de Giovanni a Palazzo Vallelonga

Lo scrittore presenta “Volver”, nell’ambito del programma “BCP per la cultura”

Maurizio de Giovanni sarà l’ospite del prossimo appuntamento culturale a Palazzo Vallelonga, in programma giovedì 12 dicembre (ore 18.30) nella storica sede centrale della Banca Popolare di Torre del Greco (corso Vittorio Emanuele, 92).

Lo scrittore partenopeo, accolto dal Presidente della BCP Mauro Ascione, parlerà con il giornalista Gianni Russo del suo ultimo libro: “Volver - Ritorno per il commissario Ricciardi”, edito da Einaudi e pubblicato lo scorso 26 novembre. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.

L’iniziativa, all’interno del programma “BCP per la cultura”, rappresenta per l’istituto di credito un momento di dibattito e riflessione per condividere il patrimonio culturale con il territorio e le persone che lo rappresentano e allo stesso tempo creare occasioni di crescita e condivisione di esperienze.

L’obiettivo è quello di rendere Palazzo Vallelonga un contenitore culturale aperto a tutti, nell’ottica di contribuire alla crescita del tessuto sociale con attività che possano valorizzare le nostre radici e la nostra terra.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


"Serino cardioprotetta".

Un momento emozionante e molto atteso dalla comunità serinese: domani alle 18 a Serino ci sarà la consegna di un defibrillatore. L’appuntamento è per le ore 18 presso il Pronto Soccorso Emotivo, in via[...]

“Come nasce l’idea di una storia?".

“Come nasce l’idea di una storia? Perché si sceglie un tema o una determinata situazione umana? Perché questa storia colpisce e si sente la necessità e la voglia di raccontarla? Una delle molte possibi[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici