Logo

Controlli straordinari da Mirabella Eclano alle porte di Avellino

Arrestate due persone.

Sono proseguiti, anche in vista del fine settimana, i controlli che la Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano sta coordinando su vari comuni del territorio.

Negli ultimi tre giorni, il piano di intensificazione dei controlli voluto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino - secondo direttive impartite dal Prefetto di Avellino, Dott.ssa Rossana Riflesso - ha portato alla esecuzione di numerose attività, anche di polizia giudiziaria, a presidio dell’intero settore che da Mirabella Eclano giunge alle fino alle porte di Avellino.

Proprio tra Mirabella Eclano e Torre le Nocelle, due uomini sono stati tratti in arresto, in esecuzione di altrettanti provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria, poiché definitivamente riconosciuti colpevoli di abusi edilizi e di invasione di terreni.

A Montefalcione, invece, durante uno dei numerosi posti di controllo eseguito lungo gli snodi viari più importanti, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà un giovane neo-patentato del beneventano. Il ragazzo, approfittando delle origini francofone del padre, aveva alterato ad hoc la targa dell’auto di famiglia, facendola apparire come una vettura immatricolata in Francia. Modificato ad arte anche un finto contratto assicurativo di una società d’oltralpe, l’indagato da tempo stava ormai circolando senza alcuna copertura assicurativa.

Il giovane adesso, oltre al sequestro della vettura, dovrà rispondere del reato di alterazione di sigilli dello Stato.

 

 

                                                                                                                     

                           

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Un ritorno a scuola preceduto dai rincari.

Tra pochi giorni, caldo permettendo, il popolo scolastico affollerà le scuole per dare vita ad un nuovo anno scolastico. Secondo il Codacons (Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e dei diritti degli utenti e [...]

Divieto di avvicinamento all’ex compagna.

I Carabinieri della Stazione di Montoro hanno dato esecuzione a una misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi abitualmente frequentati dalla stessa, emessa dal Tribunale di Avellino nei confronti di un 3[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici