Logo

"Un grazie all' Università degli Studi del Sannio e l’Università Giustino Fortunato"

L'Istituto di Istruzione Galilei-Vetrone ringrazia l'Università degli Studi del Sannio e l’Università Giustino Fortunato, per aver supportato la Dirigente Antonella Gramazio e tutto lo staff d'istituto nell'organizzazione delle attività destinate agli studenti del Liceo.
In questa prima fase dell'anno scolastico, infatti, in attesa della consegna dei locali in Piazza Risorgimento da parte dell'Ente Provincia, si è resa necessaria una riprogettazione del tutto straordinaria delle attività curricolari ed extracurricolari, per consentire comunque l'avvio delle attività didattiche il 12 settembre, così come previsto dal calendario regionale.
Presso la sede dell’UniFortunato, i ragazzi svolgeranno attività riguardanti le soft skills, Economia management e Finanza, autoimprenditorialità e orientamento.
Grazie alla collaborazione con Unisannio, invece, in particolare con i dipartimenti DST, DEMM e DING, gli studenti del triennio parteciperanno ad incontri di approfondimento e orientamento, coerenti con il PTOF e gli obiettivi di conoscenza e competenza delle discipline scolastiche, specialmente quelle caratterizzanti.
 
 
Trs. A.A. Romano S.
 
ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE GALILEI - VETRONE

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


Solofra, Santi e "Tu sì ca Val".

Nel pieno della tradizione religiosa e civile, Solofra si riunirà ancora una volta per i festeggiamenti della Madonna delle Grazie e di Sant'Andrea apostolo, di seguito il programma. PROGRAMMA RELIGIOSO:2 Luglio: Memoria liturgic[...]

Cristo flagellato di Tiziano Vecellio.

Tiziano Vecellio realizzò Il Cristo flagellato intorno al 1568. In questa tela, la figura di Gesù emerge dalla penombra, investita da un fascio di luce che ne esalta il corpo martoriato. L’illuminazione drammatica e il [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici