Logo

#Woman & Other Neet Lab

Connettiamo i Giovani al futuro.

Venerdì 07 Settembre 2024, alle ore 19:30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Sala Consilina in Via Mezzacapo sarà presentato il progetto #Woman & Other Neet Lab, l’unico progetto del Vallo di Diano  co-finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’A.N.C.I. a valere sull’avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali di emersione e riattivazione dei giovani NEET – Link! Connettiamo i Giovani al futuro.

 

Sono previsti gli interventi del Sindaco del Comune di Sala Consilina Domenico Cartolano, dell’Assessore al commercio, rigenerazione urbana e patrimonio Amedeo De Maio, della Consigliera Delegate alle politiche giovanili e sociali Rosa Mega  e del Dirigente dell’area tecnica Attilio De Nigris .

 

Il progetto #Woman & Other Neet Lab, le azioni previste e gli obbiettivi strategici pianificati  saranno illustrate dal  R.U.P. di  progetto Giovanni Pugliese e da Vincenzo Quagliano amministratore della QS & Partners Snc,  ideatori dell’iniziativa.

 

 

Il Comune di Sala Consilina è Ente Capofila di una rete di Partener che vede il coinvolgimento  dell’A.P.S. Avalon, dell’E.T.S.  Socrates,  di  IOC’Entro Assocom, dell’A.P.S. I Ragazzi di San Rocco, dell’A.S.D. Pro Sala F.C. e  della  QS & Partners di V. Quagliano & C. Snc.

 

I partner illustreranno ruolo e competenza nell’ambito del progetto, i tempi di attuazione, i destinatari delle attività e l’ambito territoriale di attuazione delle azioni pianificate.

 

L’incontro di presentazione  del progetto è rivolto ad Associazioni, Imprese, Enti, Istituzioni, Scuole, Stakeholders e Cittadini del Vallo di Diano che a vario titolo sono impegnati per lo sviluppo economico, sociale  ed occupazionale delle Aree Interne del Vallo di Diano.

 

 

 

Palazzo Fiordelisi Sala Consilina (SA) 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


“Partecipare per costruire democrazia”

Venerdì 11 ottobre 2024 , alle ore 16.00, in Avellino presso l’Auditorium del Polo Giovani, alla via Morelli e Silvati n. 16, dopo il successo della I edizione, ha luogo la II edizione del progetto “Partecipare per costr[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici