Logo

Scarica rifiuti in un’area sottoposta a vincolo paesaggistico denunciato 50enne

In almeno tre occasioni avrebbe gettato sacchi pieni di rifiuti solidi urbani in un’area sottoposta a vincolo paesaggistico.

Questo quanto accertato dai Carabinieri della Stazione di Frigento che hanno identificato e deferito in stato di libertà un 50enne di Gesualdo, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di abbandono di rifiuti e inquinamento ambientale continuato.

Grazie all’attività sviluppata dai militari dell’Arma, estrinsecatasi attraverso lo sviluppo delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza e l’acquisizione di utili informazioni, si è risaliti all’identificazione del presunto autore che, giunto con la sua auto in un’area isolata dell’agro frigentino sottoposta a videosorveglianza, avrebbe scaricato alcuni sacchi di rifiuti all’interno di un vallone.

Alla luce delle evidenze emerse, il 50enne è stato quindi deferito alla Procura della Repubblica di Avellino.

 

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Denunciati due finti inserzionisti.

Una truffa consumata durante le festività natalizie, quando maggiore è il flusso di acquisti attraverso il web e, probabilmente, meno alta è la guardia contro le possibili insidie che si nascondono in rete. E’ q[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici