Logo

Avellino. I Carabinieri celebrano la “Virgo Fidelis”

Domani, alle ore 18.00, presso il Santuario del Santissimo Rosario di Avellino, ubicato in questo Corso Vittorio Emanuele, avranno luogo la cerimonia religiosa in onore della “Virgo Fidelis”, Patrona dell’Arma dei Carabinieri, nonché la commemorazione dell’82° anniversario della “Battaglia di Culqualber” e la “Giornata dell’Orfano”.

Gli eventi vedranno la partecipazione di Autorità civili e militari, degli orfani e delle vedove dell’Arma nonché di una rappresentanza di Carabinieri, sia in servizio che in congedo, e di loro familiari.

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Lite familiare: 46enne arrestato.

Questa notte, a Vallata, i Carabinieri della Stazione di Trevico hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 46enne del posto ritenuto responsabile dei reati di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. I militari sono intervenut[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici