Logo

Montoro Democratica: "Quel vuoto incolmabile tra il dire ed il fare dell'attuale amministrazione"

Il gruppo consiliare Montoro Democratica evidenzia la distanza ormai enorme che si rileva tra il dire ed il fare dell'Attuale Amministrazione. Inadempienze e negligenza rispetto ai problemi del territorio. Il nostro Comune è fuori da finanziamenti regionali per superare le dispersioni idriche ed intervenire per superare disfunzioni sulla rete fognaria. Penalizzate, in particolare, le zone alte del territorio. 

Altra occasione sprecata e non è dato comprendere i rapporti tra i livelli istituzionali tenuti dall'Amministrazione a cosa mirino. Il gruppo consiliare Montoro Democrstica ha sempre posto al primo punto del dibattito politico il confronto sui problemi con proposte concrete. Mai ricevuto attenzione e disponibilità a tale logica. Prevalgono sottili provocazioni ed insufficienti, quanto vuote, argomentazioni per giustificare disservizi, scelte sbagliate ed inefficienze. 
Se, ancora fosse possibile, si diano una scossa in positivo.
 
Il gruppo consiliare Montoro Democratica

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


F.d.I: "Solidarietà umana alla Sindaca".

L'epilogo drammatico della vicenda amministrativa iniziata appena un anno fa, che vide l'elezione del più giovane e primo sindaco donna di Avellino, consegna una serie di amare considerazioni, ma anche un grande monito a chi milita [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici