Logo

Auguri al dottor Ludovico Maffei per la Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia

Un’altra straordinaria tappa della vita e un altro prestigioso traguardo accademico raggiunto con impegno, tenacia e determinazione.  

Il dinamico e amatissimo Ludovico Maffei di Taurasi ha brillantemente conseguito, con il massimo dei voti, 110 e lode, la Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Medicina e Chirurgia presso il Dipartimento di Scienze Cardiovascolari dell’Istituto di Cardiologia, diretto dal chiarissimo professore Filippo Crea, della Facoltà di Medicina e Chirurgia “A. Gemelli” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

Il dottor Maffei, il 20 giugno 2023, ha discusso un’interessantissima tesi di laurea dal titolo “Stato infiammatorio e funzione autonomica in pazienti con sindrome coronarica acuta in presenza e in assenza di coronaropatia ostruttiva”, un eccelso lavoro scientifico che è stato elogiato dal relatore, il chiarissimo professore Gaetano Antonio Lanza, e dal correlatore, il dottor Antonio De Vita. 

A Ludovico giunga l’augurio più fervido e affettuoso per un cammino professionale costellato di sicuri successi e intorno a lui si stringono, orgogliosi e felicissimi, tutti i familiari: papà Ettore, mamma Danila De Luca, i fratelli Giovanni Francesco e Dianora, i nonni Prisco, Pupetta e Maria, la fidanzata Laura Mola, gli zii Tiziana, Donatella e Domenico, i cugini Giuliana, Manuel ed Arianna.

Vivissime e sincere congratulazioni a Ludovico anche da parte dei parenti, dei tantissimi amici e della comunità taurasina.

 

 

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


"Il Pane che incontra la Fame".

“Settembre, se fosse un momento,/ sarebbe le sei del mattino/ perché custodisce un intento,/ ha l’animo ancora bambino,/ e se fosse un pasto, di certo,/ sarebbe la mia colazione”. Questi versi di Eleonora Orsi, d[...]

Montoro. “La notte dei cortili”.

Ancora cultura nello storico borgo di Aterrana dove sabato prossimo, 20 settembre, nei pressi de “Il piccolo museo di Papaciccio” prenderà vita l’evento “La notte dei cortili”. Sarà un reading sp[...]

“Dalla paura alla speranza”.

Il 16 settembre 2025, dalle ore 9:00, presso la Sala “Ciriaco De Mita” del Carcere Borbonico di Avellino, si terrà un Convegno organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “Il Lampione della Canto[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici