Logo

Avellino. Colpi d'arma da fuoco in pieno centro

E' successo al centro di Avellino, quando, durante un normale week end serale in centro, un giovane, sui 20 anni, ha deciso che fosse interessante esplodere dei colpi di arma da fuoco, presumibilmente per futili motivi. Si è subito giunti al colpevole attraverso le video camere di zona, confermando l'uso di una "scacciacani", nei suoi confronti una denuncia per esplosioni pericolose e procurato allarme. 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Spaccio di sostanze stupefacenti: domiciliari.

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile della Questura di Benevento ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, con divieto di comunicare con persone diverse da quelle[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici