Logo

Continuano i furti estivi nella Provincia di Avellino

Inizia l'estate, ricominciano i furti al chiaro di luna. Sul terrritorio della Provincia di Avellino sono stati messi a segno due furti in due diverse località, uno in Avellino, l'altro tra Avellino e Atripalda. Due le abitazioni colpite, di cui una svaligiata di qualche migliaia di euro, mentre l'altra è rimasta intonsa portando solo caos nell'appartamento, probabile frustrazione per i ladri ed un ragionevole spavento nei proprietari.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Spaccio di sostanze stupefacenti: domiciliari.

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile della Questura di Benevento ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, con divieto di comunicare con persone diverse da quelle[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici