Logo

Vigili Volontari: concluso il corso di 120 ore

Si è concluso presso il Comando di Avellino il corso di formazione teorico - pratico di 120 ore per Vigili Volontari. Il corso autorizzato dalla direzione regionale della Campania, è durato circa due mesi ed ha visto la partecipazione di 12 aspiranti i quali hanno portato tutti a termine il percorso formativo con esito positivo. Tre gli istruttori professionali, due del Comando di Avellino ed uno del Comando di Napoli, coadiuvati dai funzionari i quali hanno svolto il percorso completo di istruzione secondo il modello delle Scuole Centrali Antincendi di Roma Capannelle. I 12 neo Vigili Volontari saranno impiegati nel dispositivo di soccorso del distaccamento Volontari di Ariano Irpino.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Spaccio di sostanze stupefacenti: domiciliari.

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile della Questura di Benevento ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, con divieto di comunicare con persone diverse da quelle[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici