Logo

Montoro. Scontro in auto tra una 23enne ed un 77enne

I Vigili del Fuoco di Avellino subito dopo le ore 09'30 di oggi 5 giugno, sono intervenuti nel comune di Montoro alla frazione Piazza Di Pandola e più precisamente in via Rio Secco, per un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture. Nel violento impatto i due rispettivi conducenti, una ragazza di 23 anni ed un uomo di 77, sono rimasti feriti e venivano affidati ai sanitari del 118 intervenuti i quali li trasportavano presso l'ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Spaccio di sostanze stupefacenti: domiciliari.

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile della Questura di Benevento ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, con divieto di comunicare con persone diverse da quelle[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici