Logo

Incidente sulla Napoli-Canosa, continuano i soccorsi, c'è già una vittima

Alle 4 di questa mattina i Vigili del Fuoco di Avellino sono interventi sull' autostrada A16 Napoli-Canosa, dove sono state convolte 5 autovetture ed un autobus che si è ribaltato ed finito nella scarpata sottostante. Al momento, su 38 passeggeri e due autisti, ed i rispettivi passeggeri dei veicoli, sono stati recuperati recuperati il corpo senza vita di uno degli incidentati e 14 i feriti, trasportati  tra tutti gli ospedali della Provincia (Ariano Irpino, Avellino Benevento ed altri). Al momento continuano i soccorsi, con il sollevamento dell'autobus in atto alla ricerca di sopravvissuti. Sul posto operano due squadre del distaccamento di Grottaminarda, una di Bisaccia, una dalla Sede Centrale e l'autogru coordinate dal capoturno provinciale ed il funzionario di guardia. 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Spaccio di sostanze stupefacenti: domiciliari.

Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile della Questura di Benevento ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, con divieto di comunicare con persone diverse da quelle[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici