Logo

Rubava energia elettrica scalandola dal consumo della sua attività, denunciato

I Carabinieri della Stazione di Torella dei Lombardi hanno denunciato un commerciante del posto, ritenuto responsabile di furto di energia elettrica. All’esito di specifiche verifiche, eseguite presso l’esercizio pubblico del predetto unitamente a personale della società erogatrice del servizio, è stato accertato che sulla parte superiore del contatore era stato posto un particolare magnete in grado di alterare il funzionamento dell’apparato elettronico e generare una riduzione della contabilizzazione dei consumi. In considerazione delle evidenze emerse, il presunto responsabile è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di “Furto aggravato”.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Incendio di un autotreno in transito.

Intorno alle ore 18:00 di oggi, domenica 21 giugno, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino, proveniente dal Distaccamento di Bisaccia, è intervenuta nel territorio del comune di Bisaccia, all'altezza de[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici